Aldog

RedazioneMarche Pet Food9 years ago16 Views

logo-al-dog-best-western-premier-hotel-cappello-d-oro-bergamoCHI SIAMO

Un’azienda italiana sempre all’avanguardia per la sana alimentazione degli animali. Eurocerali Pesenti è leader sul mercato lombardo, grazie alla dedizione all’origine controllata di tutte le materie prime impiegate.

Eurocerali Pesenti nasce 1991 dalle basi della società della famiglia Pesenti, attiva sul mercato dagli anni ’60 nel conto terzi di prodotti agricoli. Eurocerali Pesenti inizialmente si occupava della lavorazione dei terreni di altri agricoltori e dell’essiccazione e stoccaggio dei cereali raccolti. Successivamente, per rispondere alle esigenze degli agricoltori, Eurocerali Pesenti ha deciso di allargare il mercato della lavorazione e stoccaggio dei cereali per il settore zootecnico dei grandi animali.

Nel 2013, Eurocereali Pesenti lancia ALDOG, una linea dedicata all’alimentazione dei cani che permetta a tutti gli amanti degli amici a quattro zampe di scegliere un prodotto italiano, sano, completo e di origine controllata. L’obiettivo è il miglioramento e il mantenimento della salute e il benessere dei nostri animali domestici.

In futuro, la linea ALDOG si espanderà con prodotti sempre più specifici per curare ogni tipologia di cane con una sana alimentazione, oltre a progettare ALCAT che offrirà le stesse garanzie di qualità anche agli appassionati dei gatti.

Perchè scegliere ALDOG

  • Qualità e origine controllata della materia prima, rigorosamente italiana, per garantire una sana alimentazione degli animali;
  • Territorialità: punto di riferimento in Lombardia (grazie a una rete specializzata di rivenditori attivi soprattutto nella provincia di Bergamo e nell’alto cremonese);
  • L’azienda non effettua sperimentazioni sugli animali.

Leave a reply

Ultimi commenti inseriti:
Social:
  • Facebook38.5K

100% Naturali

Loading Next Post...
Follow
Sign In/Sign Up Search
Popular Now
Loading

Signing-in 3 seconds...

Signing-up 3 seconds...

Scopri di più da Crocchette per Cani Opinioni e Recensioni - Blog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere